CONFCOOPERATIVE TERRE D’EMILIA: REGGIO EMILIA IN ASSEMBLEA

L’evento il prossimo 12 dicembre, nella sede di Largo Marco Gerra

mercoledì 6 dicembre 2023

Si concluderà a Reggio Emilia, il prossimo 12 dicembre, la stagione assembleare che porterà Confcooperative Terre d’Emilia all’Assemblea generale del 29 gennaio che, tra l’altro, dovrà rinnovare il Consiglio generale ed eleggere i delegati che parteciperanno ai successivi appuntamenti assembleari di Confcooperative Emilia-Romagna e di Confcooperative nazionale.

Dopo l’assemblea di Modena tenutasi lo scorso 1° dicembre e quella di Bologna del 4 dicembre, è dunque la volta dell’assemblea territoriale di Reggio Emilia che si terrà presso la sede dell’organizzazione in Largo Marco Gerra, con inizio alle ore 10:00.

I lavori saranno aperti dal presidente di Confcooperative Terre d’Emilia, Matteo Caramaschi, cui seguirà l’intervento di Roberto Magnani - responsabile organizzativo territoriale Confcooperative Terre d’Emilia - sulle attività svolte dalla fusione ad oggi e sull’organizzazione dell’associazione.

Dopo il dibattito, l’Assemblea procederà ad indicare i nomi dei componenti provinciali che, con l’Assemblea del 29 gennaio 2024, entreranno a far parte del Consiglio generale di Confcooperative Terre d’Emilia.
Seguirà l’elezione del coordinatore della Delegazione provinciale di Reggio in seno a Confcooperative Terre d’Emilia e l’indicazione all’Assemblea Generale del candidato alla presidenza di Confcooperative Terre d’Emilia.