Organi

Confcooperative Terre d’Emilia si fonda sull’adesione volontaria delle imprese, alle quali assicura la più ampia partecipazione alla vita dell’Associazione.

E’, infatti, l’assemblea dei delegati delle cooperative (che ogni 4 anni procede anche al rinnovo delle cariche) a determinare le strategie generali di lavoro, che sono via via chiamati a realizzare gli altri organi di governo dell’organizzazione: Il Consiglio Generale, il Consiglio di Presidenza, l’Ufficio di Presidenza e il Segretario Generale, avvalendosi di collaboratori che rispondono alla Direzione Generale.

Matteo Caramaschi

Daniele Ravaglia

Carlo Piccinini

Cristian Golinelli

Matteo Manzoni

Matteo Caramaschi, Daniele Ravaglia, Carlo Piccinini,  Gino Belli, Piero Cavrini, Luca Dal Pozzo, Patrizia Fantuzzi, Ireneo Maruccia, Paolo Meschiari.

Matteo Caramaschi, Daniele Ravaglia, Carlo Piccinini, Gino Belli, Giovanni Bettini, Stefano Bolognesi, Marcello Campani, Matteo Caramaschi, Luca Cavalieri, Piero Cavrini, Anna Colombini, Luca Dal Pozzo, Patrizia Fantuzzi, Michele Filippini, Giuseppe Fontana, Guido Gilli, Vanni Girotti, Marcella Gubitosa, Valerio Maramotti, Ireneo Maruccia, Paolo Meschiari, Andrea Nascimbeni, Alessio Passini, Claudio Pozzi, Andrea Rizzoli, Giordano Rodolfi, Erika Sartori, Stefano Spaggiari.

BOLOGNA

Baracani Giorgio, Bendandi Elisabetta, Bendinelli Federico, Bettini Giovanni, Bolognesi Stefano, Borri Claudio, Busco Carla, Busi Nicola, Caselli Simona, Cavrini Piero, Cobianchi Monia, Dal Pozzo Luca, Dardi Cinzia, Fabbri Daniele, Filippini Michele, Galletti Gianluca, Lorenzini Mirella, Marchi Marco, Martelli Davide, Martinelli Paolo, Pasqui Ivano, Passini Alessio, Pollastri Manuela, Pozzi Claudio, Preti Clara, Ravaglia Daniele, Ricciardelli Chiara, Rizzoli Andrea, Tranquillo Nicoletta, Vignudelli Marina

MODENA

Agostinelli Andrea, Aguzzoli Nadia, Ansaloni Erika, Balestrazzi Giada, Bertacchini Loris, Bini Mara, Borelli Tania, Canali Christian, Casari Mirco, Castiglioni Elmina, Cavalieri Luca, De Nittis Ilario, Fontana Giuseppe, Galante Marco, Ghinelli Daniela, Gilli Guido, Girotti Vanni, Giusti Andrea, Gubitosa Marcella, Iori Andrea, Lusetti Eliseo, Marcon Maurizio, Maruccia Ireneo, Meschiari Paolo, Nascimbeni Andrea, Piccinini Carlo, Poggi Davide, Poletti Alberto, Stradi Federica, Viola Marco