Il prossimo 27 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, si terrà a Bologna - presso la Casa di Quartiere Katia Bertasi, Via Fioravanti 18/3 – il primo Festival regionale del Terzo Settore.
Il Festival sarà occasione per approfondire le sfide e le opportunità del volontariato, dell’associazionismo e dell’impresa sociale, ma anche una grande occasione per creare nuove connessioni e raccontare le tante esperienze che animano il nostro territorio.
Nel corso della giornata si terrà anche la prima Assemblea Regionale del Terzo Settore: un momento istituzionale importante per confrontarsi sulle politiche regionali e rafforzare il dialogo tra istituzioni e organizzazioni.
Non mancheranno spazi espositivi, spettacoli, laboratori, incontri formativi e momenti di approfondimento, tutti pensati per far conoscere e valorizzare il lavoro degli Enti del Terzo Settore.
Confcooperative Terre d’Emilia sarà presente all’importante evento con un intervento di Antonio Buzzi - Presidente di Federsolidarietà Emilia-Romagna - e con alcuni banchetti di Cooperative aderenti.
L’evento si svolgerà secondo il programma ALLEGATO
Si ricorda che il Form per l’iscrizione (al link sottostante) deve essere inviato entro il 20 settembre:
https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=aIRc9BbUqU2q25q3WURhew6owJGy36BFoTOiZn21Jr1UOFdVR0g1T0EwRjU2VEYwN1NNWk5WMjJIMy4u&route=shorturl