CONFCOOPERATIVE TERRE D'EMILIA, L'ASSEMBLEA SUI MASS MEDIA

Grande risalto con articoli e interviste

lunedì 5 febbraio 2024

Ampia eco, sui mass media, per l'Assemblea di Confcooperative Terre d'Emilia del 29 gennaio scorso.

Articoli di annuncio e resoconto sono apparti su tanti quotidiani a stampa e online e, contemporaneamente, diversi servizi e interviste sono andati in onda sulle principali emittenti del territorio; fra queste èTV Rete 7, TRC Bologna, TRC Modena e Telereggio.

Molti i temi ripresi nei diversi servizi e, tra questi, il lavoro, i bisogni di certezze delle imprese, le difficoltà dell'agroalimentare, il welfare e il ruolo delle coop sociali, la proposta di un nuovo patto sullo sviluppo, le cifre della cooperazione; oltre, naturalmente, la riconferma di Caramaschi alla guida dell'organizzazione.

Sul canale youtube di Confcooperative Terre d'Emilia sono disponibili i servizi realizzati da ètv Rete 7 (intervista al presidente Matteo Caramaschi) e da TRC Bologna, TRC Modena e Telereggio, con interviste allo stesso Caramaschi, al presidente nazionale di Confcooperative, Maurizio Gardini, e al direttore sviluppo di Nomisma, Marco Mercatili.

GUARDA IL VIDEO DI TRC BOLOGNA, TRC MODENA, TELEREGGIO

GUARDA L'INTERVISTA SU E' TV RETE 7